Vacanze in Trentino…

per chi non scia!

Non sei un appassionato di sci? Abbiamo una proposta di Vacanze per chi non scia in Trentino, tutta relax e divertimento sulla neve. La Val di Fassa offre moltissime attività per chi vuole trascorrere una settimana bianca senza sci!

7 Esperienze #NOSCI:

  • Ciaspolate o escursioni nel bosco.
  • L’emozione di una gita in carrozza trainata da cavalli in mezzo ai paesaggi candidi delle Dolomiti. 
  • Con i pattini ai piedi allo stadio del ghiaccio potrai provare davvero l’atmosfera dell’inverno. Scivola allegramente in compagnia e alla fine concediti una cioccolata calda con la famiglia o gli amici.
  • Rilassati nelle calde piscine e saune QC Terme Dolomiti. Sconto 10% per i nostri Ospiti
  • Sali sugli impianti di risalita anche se non sci: potrai arrivare in quota e rilassarti sulle sdraio al sole al cospetto di panorami innevati unici. 
  • Fotografare panorami “wild”.
  • Alla scoperta del gusto, Scoprire i sapori del territorio in rifugio o agriturismo.

I nostri Pacchetti includono anche escursioni ed attività sulla neve convenzionate, in compagnia delle Guide Alpine.

Incluso:

  • Soggiorno in camere con vista panoramica Dolomiti UNESCO.
  • Colazione e Cena al “Piccolo Ristorante” con ricchi buffet.
  • Centro Benessere gratutio – su prenotazione.
  • Trattamento rigeneranteONDA
  • Transfer agli impianti di Vigo-Catinaccio e Pozza Buffaure
  • Wi Fi
  • Parcheggio

Le nostre offerte