webcam
e-mail
Telefono
prenota

La storia al Piccolo Bio Hotel

Comincia con una fuga in Vespa

Era il 1957 quando, Gianni ed Erminia finalmente arrivano in Val di Fassa, iniziano le stagioni per poi lanciarsi nella gestione di qualche hotel in Valle.

Nel Frattempo arrivano le figlie Marta ed Elena e per Gianni ed Erminia è giunta l’ora di fare sul serio, procedono così con l’acquisto di un terreno per costruire quello che, ai giorni nostri, è il “Al Piccolo Hotel

“Al Piccolo Hotel” apre le sue porte ai primi ospiti nell’estate del 1968, i due entusiasti e pieni d’energia si godono a pieno il loro sogno e coltivano questa passione giorno dopo giorno, Erminia si mette ai fornelli e il lavoro le riesce a pieni voti. Gianni, invece, si conferma un perfetto Direttore.

Negli anni a seguire continuano a prendersi cura dei loro ospiti, finché negli anni80 Elena entra nel business famigliare e a seguire negli anni ’90 il passaggio del testimone a Elena e Gianpaolo che anch’egli ufficialmente si unisce alla squadra!

Anni 2000, la famiglia decide di ampliare l’hotel, intraprendendo la filosofia del Geo-Bio, che tuttora viene perseguita con passione e impegno, anche grazie ai nipoti di G. & E. Marco e Anna i quali dal 2018 anch’essi fanno parte del cuore dell’Hotel!

Le nostre offerte

prova