La nostra cucina

Il nucleo centrale dell’hotel è da sempre la cucina e per iniziare bene la giornata, potete fare un’ottima colazione a buffet, servita nel salone ristorante. Ricca e varia, vi darà l’energia necessaria per le prime attività che avete in programma, permettendovi di godere delle bellezze delle nostre valli fin dal mattino.

A partire dal ’68 la nonna Erminia, con il suo grembiule azzurro, ha coltivato per anni la sua passione per i fornelli. Oggi questa tradizione è portata avanti dallo chef Francesco che vi farà assaggiare le peculiarità della nostra cucina trentina e del nostro patrimonio italiano.

A seconda della stagione, che sia inverno oppure estate, ma sempre circondati dall’immensa bellezza della natura, potrete degustare le specialità gastronomiche del Trentino, come i piatti a base di polenta, i famosi e prelibati canederli, gli gnocchetti, le carni e gli ottimi formaggi di montagna, ma anche il pesce, una tradizione del Trentino, in particolare le trote allevate nella vicina Val di Fiemme. Il tutto annaffiato dai celebri vini DOC del Trentino, sia bianchi che neri.
E per concludere una deliziosa cena nel migliore dei modi, non c’è niente di meglio che assaggiare una generosa fetta di strudel alle mele, il re dei dolci di queste vallate alpine.

“Metà del cervello pensa sempre alle vacanze,
L’altra metà pensa alla prima,
che pensa alle vacanze”
Cit.

Salva

Salva