webcam
e-mail
Telefono
prenota

Fluttuare su una nuvola dedicandosi alla millenaria tradizione meditativa

Il Piccolo BIO Hotel con la sua piccola  SPA e Wellness è protagonista attivo nello stimolare e accompagnare gli Ospiti verso una maggiore consapevolezza di se’ e un migliore stato di benessere e salute. In questa epoca sovraccarica di connessioni, stimoli, tensioni costanti, ritmi accelerati, la scienza parla chiaro: chi vuole una mente e un corpo sani e duraturi deve dare priorità a periodi di riposo, a momenti di relax e di cura della propria persona.

Zerobody è un lettino che annulla il peso corporeo. Molto curato nel design, Zerobody si basa su un materasso ad acqua riscaldata, che avvolge dolcemente il corpo, senza bagnarlo, restituendo la sensazione di fluttuare su una nuvola, una sensazione in grado di indurre benefici per la rigenerazione di corpo e mente. Non serve una estetista, nessun contatto.

Durante l’esperienza meditativa su lettino Zerobody, l’organismo smette di regolare la temperatura corporea e l’assetto gravitazionale, la percezione dei confini corporei si annulla quasi totalmente e il controllo volontario si assopisce: il corpo è libero di produrre endorfine, gli ormoni neurotrasmettitori del benessere. La dry floating experience su Zerobody favorisce e amplifica la condizione fisica ideale in cui la mente può concentrarsi nel proprio allenamento meditativo, seguendo i sei percorsi guidati e scientificamente testati della App Nu Rèlax. Migliora il sonno, combatte l’insonnia, ottimizza la circolazione del sangue, lo stato di affaticamento muscolare. Diminuisce i dolori cervicali ed alla schiena dovuti alla postura.

Pacchetto Sogni D’oro 4×3 euro 75.00
Ogni giorno – per 4 giorni – 25 minuti di Zerobody, combatte l’insonnia.

Pacchetto Addio al Dolore 5X4 euro 100.00
Ogni giorno – per 5 giorni – 25 minuti di Zerobody, diminuisce i dolori cervicali e posturali.

Pacchetto per sportivi
1 seduta 25 minuti di Zerobody per la rigenerazione muscolare totale.

#enjoypiccolo

Le nostre offerte

prova