Scegli una mobilità green per le tue vacanze

Al piccolo bio hotel la tua vacanza è ora carbon free

Le Dolomiti di Fassa sono uno dei più straordinari siti Patrimonio dell’UNESCO, per questo, come in tutto il mondo, è giunto il momento di abbassare le emissioni di C02. 

 Il Piccolo Bio Hotel si trova ai piedi del magnifico Gruppo del Catinaccio, a 30km dall’uscita di Bolzano Nord. Imboccando la SS241 che lenta si snoda nella Val d’Ega si raggiunge il Passo di Costalunga, passando per il Lago di Carezza, per poi discendere nuovamente a Vigo di Fassa.

Il secondo casello fruibile per raggiungerci si trova all’uscita di Egna/Ora, dopo un tragitto panoramico di circa 50km, passando per la Val di Fiemme, si raggiunge l’hotel in circa un’ora.

Per chi volesse raggiungerci in modo Eco-sostenibile la soluzione migliore è il trenoUna volta arrivati alla stazione dei treni di Bolzano, nello stesso stabile troverete le pensiline dei bus, la linea per Pera/Val di Fassa che vi porterà direttamente di fronte all’hotel. Dalla stessa fermata potrete poi prendere la tratta che porta nuovamente a Bolzano, oppure raggiungere qualsiasi destinazione in valle, tramite le linee bus che partono dal nostro parcheggio.

Il collegamento dagli aeroporti durante l’inverno viene garantito dal Flyskishuttle, un servizio rapido ed efficiente che collega i maggiori aeroporti del Nord Italia con la nostra area sciistica.

 

Le nostre offerte