Dormire a Vigo di Fassa

al piccolo bio hotel, lo stile rustico della val di fassa si fonde con il bio living, per una vacanza genuina

Le Dolomiti cambiano aspetto ad ogni passo, regalando panorami a 360°, per questo motivo abbiamo fornito tutte le nostre stanze di balcone con vista DoloMitica, così anche se non sapete esattamente dov’è situato il Nord o il Sud, potrete comunque godere di bellezze uniche ad ogni angolo

Le Cambre de Len
Le stanze Garden
Le stanze Panorama

Le Cambre de Len

Le bio suite sono progettate secondo la nostra filosofia di bio living, create per ritrovare un equilibrio fisico e mentale, pensate per il comfort di due ospiti, mansardate con travi a vista, vantano di un pavimento interamente in legno di larice, profumato e ricercato, solo in queste stanze troverete la possibilità di ammirare il maestoso gruppo del Catinaccio, panorama indiscusso e motivo di tanti appassionati di montagna che scelgono Vigo di Fassa come loro destinazione. La parte più importante però non si vede ad occhio nudo, infatti l’impianto elettrico è stato creato affinché non si creino campi magnetici nocivi per corpo e mente, ricercando una qualità del sonno pura, accompagnata dalla brezza di montagna.

 

Le stanze Garden

Una galleria a ritroso nel tempo, dove le fotografie scattate negli anni raccontano la nostra storia. Così il nostro corridoio storico vi accompagnerà in uno dei luoghi più tranquilli al piccolo bio hotel, ideali per una vacanza serena, in famiglia o con amici. Tutte le stanze dispongono di ampio balcone panoramico con vista DoloMitica su prati, Cima Dodici o su Roda di Vael.

Le stanze Panorama

Come vi piacerebbe svegliarvi la mattina? Lontani dal rumore con una scelta di panorami e magari guardando l’alba sul Buffaure, oppure ammirare l’Enrosadira sul Sassolungo. Situate ai piani panoramici dell’hotel, anch’esse tutte quante balconate, vi regaleranno una vista DoloMitica a 360° sulle Dolomiti di Fassa. 

Le nostre offerte