Le nostre Camere

Le Dolomiti cambiano aspetto ad ogni passo, regalando panorami a 360°, per questo le nostre camere hanno tutte il balcone con vista, così anche se non sapete esattamente dov’è situato il Nord o il Sud, potrete comunque godere di bellezze uniche ad ogni angolo.

LE CAMBRE DE LEN: una pausa sotto il tetto di legno, scalzi sul larice, guardando la Roda di Vael dalla finestra. Queste camere rappresentano la nostra idea di bio suite, spaziose ed interamente in legno, con un anima antiallergica senza collevernici nocive per la salute. La parte più importante però non si vede, infatti l’impianto elettrico è stato creato affinché non si creino campi magnetici nocivi per corpo e mente.

LE STANZE COMFORT: situate nella parte più tranquilla dell’hotel, ideali per una vacanza serena, con vista sui prati e sulla Cima Dodici e sulla Roda di Vael. E se vi soffermate a guardare le foto appese in corridoio, vedrete com’era il Piccolo Hotel trent’anni fa.

PANORAMA: come vi piacerebbe svegliarvi la mattina? Lontani dal rumore con una scelta di panorami e magari guardando l’alba sul Buffare? O ammirare l’Enrosadira sul Sassolungo?

Salva

Salva